Diritto di Recesso e Politica di Reso

 


Nozama Trade S.R.L. pone come priorità la soddisfazione e la sicurezza dei propri clienti.

Per questo, in conformità al D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), riconosce al consumatore il diritto di recedere dall’acquisto entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna del prodotto, senza obbligo di fornire motivazioni.

 


 

 

Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso

 


Il diritto di recesso può essere esercitato a condizione che:

 

  • Il prodotto venga restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto;

  • Sia completo di confezione originale, sigilli, manuali e accessori;

  • Non presenti segni di utilizzo, danni o manomissioni.

 


Il diritto di recesso non sarà accettato nel caso in cui il prodotto:

 

  • Risulti danneggiato o privo di imballo originale;

  • Sia stato utilizzato, anche parzialmente;

  • Appartenga a categorie escluse per legge (es. software, prodotti sigillati aperti, articoli personalizzati).

 

 


 

 

Procedura di reso

 


Per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve inviare comunicazione scritta a:


📧 info@siamotech.it

oppure a mezzo raccomandata A.R. all’indirizzo:

Nozama Trade S.R.L. – Via Foria, 93 – 80137 Napoli


Il cliente riceverà istruzioni per la spedizione del prodotto da restituire.

Le spese di spedizione per la restituzione restano a carico del cliente, salvo diverse indicazioni da parte di Nozama Trade S.R.L. o in presenza di difetti di fabbricazione riscontrati sul prodotto.

 


 

 

Rimborso

 


Dopo aver ricevuto e verificato l’integrità del prodotto restituito, Nozama Trade S.R.L. provvederà al rimborso dell’importo pagato entro 14 giorni.

Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto per l’acquisto, salvo diversa indicazione del cliente.


In caso di articoli difettosi o errati, Nozama Trade S.R.L. si farà carico delle spese di rientro e della sostituzione o rimborso integrale dell’importo.

 


 

 

Impegno verso il cliente

 


Nozama Trade S.R.L. si impegna a garantire un processo di reso chiaro, semplice e trasparente, per assicurare a ogni cliente un’esperienza d’acquisto serena, sicura e affidabile.