Termini e condizioni di vendita - Accettazione delle condizioni generali di vendita
NOZAMA TRADE S.R.L.
Via Foria, 93 – 80137 Napoli
P.IVA IT10700671216
Vendita riservata ai CONSUMER
Per P.IVA o Rivenditori del settore la fatturazione è prevista in art. 17.
Il contratto stipulato tra Nozama Trade S.R.L. e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Nozama Trade S.R.L.
Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione del presente documento e di accettare integralmente tutte le condizioni di vendita.
Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Nozama Trade S.R.L., che provvederà a darne comunicazione in home page del sito e/o tramite posta elettronica.
1) Disponibilità Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito la disponibilità dei prodotti viene aggiornata ogni 4 ore.
Vendiamo solamente prodotti fisici in magazzino o in arrivo dalle piattaforme logistiche.
Si prega di attendere la mail di conferma con stato ordine: “Ordine confermato”.
2) Prezzi
I prezzi sul sito sono da considerarsi IVA inclusa e sono suscettibili di modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno, stante la volatilità delle quotazioni dei prodotti elettronici/informatici.
Nozama Trade S.R.L. verifica costantemente l’adeguatezza dei prezzi, ma – ai sensi di quanto previsto dal “Codice del Consumo” (D.Lgs. 206/2005 e s.m.i.), dal D.Lgs. 21/2014 e dalla Direttiva 99/44/CE – non può garantire al 100% la correttezza dei prezzi sulla totalità degli articoli a catalogo, a causa di possibili errori tecnici, di sincronizzazione col software gestionale e/o cause di forza maggiore.
Nei casi in cui l’errore di prezzo sia palese, Vi invitiamo cortesemente a non acquistare e a segnalarcelo.
Eventuali errori saranno comunque comunicati dal nostro staff: il Cliente potrà scegliere se versare la differenza o richiedere il rimborso, che verrà emesso celermente.
3) Ordini
Gli ordini sono accettati solo tramite il sito Internet.
Il Cliente che invia l’ordine riceverà, al termine della procedura, una conferma via e-mail con il numero d’ordine.
4) Modalità di pagamento
Bonifico bancario
Carta di Credito
Paypal*
-
Carta di credito online e in sede: accettiamo tutti i tipi di carte.
-
ClicPay: dopo aver inviato l’ordine puoi pagare con carta di credito tramite un link che invieremo via mail, WhatsApp o SMS.
-
PayPal: accettiamo ordini con PayPal (esclusione su prodotti in extra promo).
La vendita è rivolta a privati. Nozama Trade S.R.L. emetterà scontrino o ricevuta fiscale a consumer, inviando i documenti telematicamente allo SDI.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione.
5) Termini indicativi di spedizione
Nozama Trade S.R.L. indica generalmente come tempi di preparazione della spedizione e affidamento al Corriere da 1 a 3 giorni lavorativi dal giorno di effettiva ricezione del pagamento.
Nozama Trade S.R.L. non si assume responsabilità per disservizi imputabili al vettore (corriere) e/o a cause di forza maggiore (incidenti, scioperi, incendi, terremoti, alluvioni, nevicate, ecc.) che impediscano la consegna nei tempi indicativi.
6) Premium Service
Spedizione con Servizio Plus, Sigilli Antieffrazione e Assicurazione ALL-RISK – Un anno di garanzia aggiuntivo – Assistenza dedicata.
7) Modalità di ricevimento merce
Nozama Trade S.R.L. effettua le spedizioni con corrieri espresso selezionati e la merce viaggia sempre assicurata.
Al momento della consegna verificare che:
-
L’imballo sia integro e non danneggiato o alterato.
-
Il nastro personalizzato e i sigilli antieffrazione risultino integri.
-
I colli consegnati corrispondano a quanto indicato nella bolla di consegna.
Eventuali danni o discrepanze devono essere immediatamente contestati al corriere, accettando la merce con riserva specifica (es. “scatola priva di termoretrattile”, “fori sul lato”, “sigillo manomesso”).
Una volta firmato il documento del corriere, non sarà possibile sollevare contestazioni.
Eventuali problemi sull’integrità o completezza dei prodotti devono essere segnalati entro 48 ore dalla consegna e solo se è stata apposta la riserva specifica.
In caso di sinistro, inviare una segnalazione scritta a info@siamotech.it.
Non verranno accettati reclami oltre 48 ore dalla consegna.
8) Diritto di recesso
Nozama Trade S.R.L. riconosce il diritto di recesso come previsto dal D.Lgs. 206/2005.
Il Cliente ha diritto di recedere dall’ordine entro 14 giorni dalla consegna del bene.
La richiesta può essere inviata tramite qualsiasi canale o con il modulo previsto dall’allegato I, parte B, del Codice del Consumo, richiedibile a info@siamotech.it.
Possono esercitare il recesso solo i consumatori, ossia persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale.
Sono esclusi rivenditori e soggetti con P.IVA.
Non è ammesso il recesso per:
-
prodotti audiovisivi, software o videogiochi consegnati sigillati e poi aperti dal cliente.
Condizioni del reso:
-
Il prodotto deve essere completo e preferibilmente nella confezione originale.
-
Deve essere custodito e usato con normale diligenza.
Rimborsi:
Nozama Trade S.R.L. rimborserà tutti i pagamenti relativi al prodotto entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso.
Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato, salvo diversa indicazione.
Il rimborso potrà essere trattenuto fino alla ricezione del prodotto o della prova di spedizione.
Le spese di restituzione sono a carico del consumatore.
Legge applicabile e foro competente
Le presenti condizioni sono disciplinate dalla legge italiana.
Le eventuali controversie saranno risolte in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale italiana.
-
Se il Cliente è consumatore, il foro competente è quello del luogo di domicilio o residenza del Cliente.
-
Se il Cliente agisce nell’esercizio di attività imprenditoriale o professionale, è competente in via esclusiva il Foro di Napoli.
Approvazione ai sensi degli articoli 1341 e 1342 c.c.
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c., il Cliente dichiara di aver letto attentamente e di accettare specificamente le seguenti clausole:
-
Disponibilità prodotti
-
Prezzi
-
Ordini
-
Pagamenti
-
Termini di spedizione
-
Premium Service
-
Ricevimento merce
-
Recesso
